Gorilla Glue: descrizione e caratteristiche

Gorilla Glue è uno dei prodotti più pregiati e amati nel panorama della cannabis light. È una qualità a predominanza indica e si distingue per due caratteristiche principali: l’abbondanza di resina che produce (da cui il nome) e l’importante concentrazione di CBD che nel caso del prodotto nel nostro catalogo arriva al 22%.

Coltivata indoor in modo biologico senza l’utilizzo di pesticidi o fertilizzanti chimici, presenta un THC inferiore allo 0,2% e all’interno della confezione è presente l’infiorescenza pulita e resinosa, senza foglie, rametti o semi, si definisce quindi Cannabis Seedless o Sinsemilla.

Per quanto concerne le caratteristiche, l’aroma della Gorilla Glue è molto intenso, vicinissimo a quello della genetica originale e da questo punto di vista, nel panorama dell’erba legale, è il prodotto che in assoluto assomiglia di più alle genetiche ricche di THC. Il colore è un verde particolarmente chiaro ricoperto da pistilli arancio vivo che rendono il suo aspetto ancora più caratteristico. Il gusto è avvolgente, con richiami di bosco, agrumi e frutta matura.

Per le caratteristiche aromatiche e gustative e per l’alta presenza di CBD, si tratta indubbiamente di una delle infiorescenze migliori presenti nel nostro shop online di cannabis light, una delle varietà sulle quali mettiamo la nostra firma. Acquistala subito o approfitta della promozione in corso!

0
Sei Maggiorenne? L’acquisto é vietato ai minori di 18 anni.