Afghan Gold: descrizione e caratteristiche

L’Afghan Gold è tra le varietà di hashish legale più pregiate al mondo. Caratterizzato dal tipico rivestimento in foglie d’oro a cui deve il proprio nome, questo hash ha origine nell’Hindu Kush, catena montuosa che attraversa l’Afghanistan e il Pakistan e che è famosa per canapa indica e sativa di altissima qualità.

Nell’area d’origine l’Afghan Gold deriva da tricomi estratti da cime essiccate utilizzando tecniche tradizionali molto antiche: la leggenda dice che, dopo aver ottenuto il kief (concentrato di cannabinoidi e aroma), si riscalda e si idrata la pasta fino ad ottenere una consistenza densa e malleabile di colore marrone scuro.

Per quanto concerne le caratteristiche di questo hashish, oltre al tipico rivestimento in oro, ha una consistenza morbida e compatta, che lo rende molto malleabile, mentre dal punto di vista cromatico tende al marrone scuro ma presenta anche tonalità vicine al verde castagna. Le resine di cui è composto rendono il suo aroma pungente, speziato e persistente.

L’Afghan Gold legale che puoi acquistare sul nostro shop online di cannabis light viene coltivato in Italia, in ambienti dove si cerca di riprodurre fedelmente l’habitat originario. Il risultato è un prodotto di qualità eccezionale, tra i più amati dagli amanti dell’hashish legale e della cannabis light.

Sei curioso di provare questo prodotto? Acquistalo subito o approfitta della promozione in corso!

0