Lemon Haze: descrizione e caratteristiche

Nel panorama della Cannabis Light un posto di rilievo spetta alla Lemon Haze, una delle varietà più apprezzate dagli appassionati. Frutto dell’incrocio tra la Lemon Skunk e la famosissima Super Silver Haze, questa varietà porta con sé le migliori caratteristiche di entrambe.

La versione light è molto simile all’originale, soprattutto in termini di aroma. Ciò grazie ad una coltivazione indoor che avviene secondo metodo biologico, senza l’utilizzo di pesticidi e additivi chimici. Questo tipo di coltivazione permette alla Lemon di avere un ricco bouquet terpenico, mentre le giuste ore di luce, umidità e temperatura consentono di produrre infiorescenze di cannabis light veramente eccezionali.

Le infiorescenze della Lemon Haze light presentano un colore verde giallognolo con peli ambrati sui tricomi, da cui la tipica colorazione tendente al giallo che richiama il limone. Il riferimento a quest’ultimo, però, è dato soprattutto dal profumo. Una fragranza di limone e cedro che ricorda l’odore della scorza di limone e che è dovuto alla presenza di un terpene come il limonene. Le cime sono compatte e dotate di una buona quantità di resina. Anche al gusto si ritrovano le note agrumate: sembra infatti di assaporare una caramella al limone, con un gusto pungente e fresco.

Oltre ad essere un prodotto di altissima qualità, la Lemon Haze presenta anche un’alta concentrazione di CBD, aspetto che la rende un’ottima soluzione per chi vuole rilassarsi e per chi soffre comunemente di stress e ansia.

Vuoi scoprire questa fantastica varietà di erba legale? Vai sul nostro shop e acquistala subito!

0
Sei Maggiorenne? L’acquisto é vietato ai minori di 18 anni.