Pineapple: descrizione e caratteristiche

All’interno del vasto panorama della cannabis light la Pineapple rappresenta una varietà famosa sia per la sua grande qualità, sia per il suo caratteristico aroma tropicale. Un aroma che non solo la rende unica in termini di peculiarità organolettiche, ma a cui la Pineapple deve anche il suo nome (pineapple è la parola inglese per indicare l’ananas). Tra gli elementi che contraddistinguono questa fantastica tipologia di erba legale, inoltre, vi è l’alta concentrazione di CBD, che la rende davvero speciale anche in termini di sensazioni.

Per quanto concerne le caratteristiche organolettiche, all’olfatto la Pineapple rievoca sentori di mela fresca e mango, mentre al gusto si percepiscono chiaramente note di ananas, frutta tropicale, pino e cedro. Il profumo è consistente, dolce e avvolgente. Le cime, invece, sono di media dimensione, compatte e di color verde chiaro. Molto resinose, sono ricoperte da uno spesso ed appiccicoso strato di tricomi. Anche la forma dei fiori ricorda quella del frutto da cui prende il nome.

Venendo, invece, alle sensazioni che questa varietà è in grado di regalare, l’alta concentrazione di CBD la rende un prodotto ideale per rilassarsi, perfetta per i momenti in cui si può staccare dal lavoro o da qualsiasi attività produttiva, ma anche e soprattutto prima di andare a dormire. La Pineapple, infatti, rappresenta un ottimo aiuto per conciliare il sonno.

Vuoi scoprire questa fantastica varietà? Vai sul nostro shop di cannabis light e acquistala subito!

0
Sei Maggiorenne? L’acquisto é vietato ai minori di 18 anni.